Costumi Carnevale Drag Queen

Vestiti come un mimo non troppo femminile. È facile sembrare un vero travestito, ma non con questi buffi abiti. Tieni le gambe pelose stasera e ridi a voce alta. Sono le tette che fanno l’uomo. Ricreare Priscilla, regina del deserto. Partite per una corsa divertente come un dolce travestito transilvano.

 

Show Filters

Visualizzazione di 1-12 di 21 risultati

Benvenuti nella nostra sezione di Costumi Drag, dove potrete trovare tutto ciò che vi serve per essere una drag queen o una sosia femminile, sia che vi immaginiate come la regina del deserto, allora i nostri costumi e accessori vi aiuteranno. Si va dai seni finti, parrucche, calze e boa di piume ai bicchieri.

Vestirsi con abiti femminili è una tradizione secolare. Chiedete ai greci. Correre in giro per la festa cantando “I Feel Pretty” come Carol Channing di Hello Dolly. Partecipa alla gara di resistenza di RuPaul. Se gli uomini gay possono diventare macho, pensate ai Village People , allora gli uomini etero possono divertirsi molto in mutande della loro ragazza. Mettiti una parrucca bionda e un paio di parrucchini e il mondo è il tuo geoduck, er ostrica.