Domande regolari già risposte
Domande Frequenti
Ogni prodotto indica nel suo file i tempi di consegna, contando sempre i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, se avete ordinato un articolo con 3 giorni di consegna e nello stesso ordine c’è un altro articolo con 6 giorni di consegna, lo riceverete tutti insieme nel tempo più alto (nell’esempio 6 giorni)
Se non siete soddisfatti dell’articolo, avete 14 giorni di tempo dal ricevimento del prodotto per restituirlo. Per fare un reso, è sufficiente inviare una e-mail indicando che si sta restituendo il prodotto e inviare il pacco al nostro magazzino entro il termine sopra indicato. La spedizione del pacco deve essere fatta a mezzo posta o corriere a tuo carico.
Per modificare l’indirizzo di consegna, fintanto che il pacco non è stato spedito, è necessario inviare una e-mail indicando l’indirizzo corretto a info19@doncarnevale.it.
Accettiamo modifiche solo se l’e-mail che ne fa richiesta è la stessa dell’e-mail che ha effettuato l’ordine.
24 ore dopo la spedizione del pacco e sempre alla notte, il sistema invia il codice di tracciamento alla vostra email .
Questo sistema è automatico, quindi vi chiediamo di non inviare una e-mail chiedendo questo codice in anticipo, perché se non avete ricevuto l’e-mail, è perché non abbiamo ancora il codice di tracciamento.
Se passano 24 ore dalla data di consegna massima indicata sul prodotto, controlla la casella spam e se non è, invia un email chiedendo il estato dell tuo ordine.
Attendiamo tutti i dubbi da questa pagina di contatto, potete inviare un messaggio che vi risponderà al più presto.
Ti chiediamo sempre di controllare la copia dell’ordine che ricevi nella tua email, lì puoi controllare l’indirizzo, il codice postale e il numero di telefono per verificare che tu l’abbia inserito correttamente.
Se trovate degli errori, potete inviare una e-mail indicando l’indirizzo corretto a info19@doncarnevale.it
Per motivi di sicurezza, è obbligatorio che la richiesta sia fatta dalla stessa email con la quale si effettua l’ordine, nessuna modifica può essere fatta dalla nostra pagina di contatto o da un’altra email.
Consegniamo in Italia e in Svizzera
Nel 99,99% dei casi, sì. Raramente abbiamo dovuto inviare un ordine in due pacchetti.